venerdì 20 gennaio 2012

Lennon

Diciamo che mi chiamo Lennon...
darò qui libero spazio ai miei interessi e passioni chi volesse condividere qualsiasi cosa è ben accetto:)..
il mio interesse principale è scrivere..dai racconti alle poesie e sto cercando il pazzo che voglia pubblicare il mio primo libro:)!
spero che questo blog mi aiuti e se non sarà così magari potrò conoscere nuove persone e avere dei pareri sulle cose che scrivo...mi farebbe decisamente piacere!
il blog si chiama TheRoad e questo titolo è tratto dall'omonimo film del 2008 con Viggo Mortensen e Charlize Theron..sia il film che il libro mi sono decisamente piaciuti ma a parte questo la strada è da sempre metafora di vita,di cammino e di tutto quello che c'è intorno!..non sarà proprio un titolo originalissimo ma lo trovo sintetico e ricco di spunti...
Ognuno di noi cammina su una strada..
A presto..

Lennon

Nessun commento:

Posta un commento